Ternana, il ritorno di Damian e Ferrante: tra entusiasmo e voglia di restare

Ternana, il ritorno di Damian e Ferrante: tra entusiasmo e voglia di restare

Due dei giocatori più attesi e anche acclamati al raduno della Ternana sono stati Filippo Damian e Alexis Ferrante. Commossi i loro abbracci con lo staff rossoverde, dopo l’annata lontani da Terni,  mostrando che quanto di buono fatto nell’anno della promozione non si dimentica. Ascoltati ai microfoni di calcioternano.it entrambi hanno mostrato grande entusiasmo e la voglia di giocarsi le loro chance con le Fere.

Il centrocampista Filippo Damian viene da una buona ma sofferta stagione con il Messina, con 30 presenze e 1 gol. Grande exploit di Alexis Ferrante a Foggia, con 34 partite giocate e 13 gol realizzati. Entrambi i giocatori verranno valutati in ritiro da mister Cristiano Lucarelli e loro daranno certamente il massimo per farsi notare. Il limite è però la stringente lista over che impone necessariamente delle scelte e ciò complica molto la permanenza dei due giocatori ritornati dai prestiti a Terni.

Le parole di Damian e Ferrante:

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by