Calciomercato Ternana, quattro portieri in rosa: le strategie dei rossoverdi

Calciomercato Ternana, quattro portieri in rosa: le strategie dei rossoverdi

Quattro portieri presenti nella lista dei convocati per il ritiro. La Ternana, al momento, può contare su Antony Iannarilli, Titas Krapikas, Tommaso Vitali e Angelo Casadei. Tuttavia la società dovrebbe procedere ad ingaggiare un nuovo estremo difensore da affiancare allo stesso Iannarilli. Alcune particolarità: Krapikas e Vitali, essendo classe 1999, rientrano nella lista Under. Inoltre per Angelo Casadei si profila una ulteriore stagione in rossoverde, nelle vesti di portiere ed un uomo spogliatoio.

Difficilmente però è ipotizzabile immaginare un roster composto da cinque specialisti, al termine della sessione di mercato (quattro più l’eventuale nuovo ingresso). Per Vitali si potrebbe profilare una stagione in prestito – con occhio al regolamento sul numero massimo di trasferimenti temporanei – così come per Krapikas per consentire loro di maturare una esperienza, magari in Lega Pro. In entrata Michele Di Gregorio rappresenta una possibile soluzione anche se, occorre rimarcarlo, la concorrenza è piuttosto agguerrita. Pertanto non è da escludere nemmeno una alternativa Under, magari con militanze cadette pregresse alle spalle. Della questione portiere se ne parlò per tutta la sessione estiva dello scorso mercato. Alla fine la Ternana scelse di puntare su Iannarilli che si è dimostrato ampiamente all’altezza della situazione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by