Campitello UFFICIALE, Gabriele Carletti all’Orvietana: “Dimostriamo la capacità di valorizzare i talenti”

Campitello UFFICIALE, Gabriele Carletti all’Orvietana: “Dimostriamo la capacità di valorizzare i talenti”

Una stagione da grande protagonista per il giovane difensore del Campitello Gabriele Carletti. Il calciatore è stato ingaggiato dall’Orvietana, appena promossa nel torneo di Serie D. La nota della società del presidente Cristiano Castellani: “Per il nostro capitano della Juniores campione regionale e punto fermo anche della prima squadra si tratta di un doppio salto di categoria. Un primo traguardo ed una grande opportunità per dimostrare le sue grandi potenzialità.

Da parte nostra rivolgiamo un sentito ringraziamento a Gabriele ed alla sua famiglia che hanno dimostrato sempre grande attaccamento ai nostri colori. La società ringrazia inoltre tutto lo staff tecnico ed il DS Della Rosa che hanno consentito a Gabriele di crescere tecnicamente e mettersi in evidenza come uno dei migliori giovani del campionato di Promozione. Ancora una volta dimostriamo la nostra capacità di valorizzare talenti. Oltre ogni risultato, questo per noi è il premio migliore”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by