Olympia Thyrus UFFICIALE, Gabriele Tramontano al Figline: “Grazie di tutto”

Olympia Thyrus UFFICIALE, Gabriele Tramontano al Figline: “Grazie di tutto”

Ventotto reti realizzate in campionato. Bomber Gabriele Tramontano, dopo aver trascinato alla salvezza l’Olympia Thyrus, si trasferisce al Figline. Il presidente Sandro Corsi esprime gratitudine e saluta il calciatore destinato alla categoria superiore: “Voglio esternare la piena soddisfazione e le congratulazioni di tutto lo staff dell’Olympia Thyrus San Valentino per Gabriele Tramontano ed il suo trasferimento in serie D. Gabriele ci fu segnalato da Ciabottini Riccardo ed abbiamo atteso un anno affinché lui tornasse in forma prima accettabile e poi smagliante”

Ed ancora: “C’è stata subito reciproca fiducia e ben si è inserito nella nostra atipica comunità familiare sportiva della prima squadra dilettantistica della città. Grazie Gabriele per quanto hai fatto insieme e per tutti i tuoi compagni contribuendo a realizzare quel “miracolo sportivo” come tu hai detto e certo frutto di sacrificio ed impegno dal mister a tutti i ragazzi e meraviglioso staff. Ti seguiremo e tiferemo per te, certi che tu farai altrettanto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by