Olympia Thyrus, traguardo per Moreno Agostini: “Da 10 anni il nostro migliore acquisto”

Olympia Thyrus, traguardo per Moreno Agostini: “Da 10 anni il nostro migliore acquisto”

Un traguardo ragguardevole per Moreno Agostini. Il centrocampista dell’Olympia Thyrus, nonché storico capitano della prima squadra, festeggia infatti la cifra tonda. Dieci anni di militanza nella compagine biancoverdazzurra, punto di riferimento prezioso per i compagni e calciatore dalle indubbie qualità tecniche. Una carriera impreziosita dalla recente impresa, compiuta con i suoi compagni, ossia la permanenza nel massimo campionato dilettantistico umbro.

“Il nostro capitano è da dieci anni sempre il primo e nostro migliore ‘acquisto’. Dalle giovanili e prima squadra della Ternana è con noi da due lustri. Un esempio rarissimo nel mondo del calcio” ricorda il presidente Sandro Corsi. “Siamo orgogliosi di ritrovare ogni anno con lui anche Leonardo Quaranta e Alberto De Vivo. L’impegno sportivo con una stretta di mano ed un abbraccio: questo è il nostro modo di intendere i valori del dilettantismo. Chi viene all’Olympia trova questi uomini, questi ragazzi e questi valori”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by