Orvietana UFFICIALE, arriva bomber Simone Tomassini per l’attacco

Orvietana UFFICIALE, arriva bomber Simone Tomassini per l’attacco

Un bomber per l’Orvietana che ha formalizzato l’iscrizione al torneo di Serie D. Il presidente Biagioli dopo aver ottemperato a tutta la procedura necessaria, per assicurarsi il diritto a giocare il massimo torneo dilettantistico nazionale dà il benvenuto a bomber Tomassini, il quale vestirà la maglia biancorossa per la prossima stagione.

A pochi giorni dal raduno, previsto al Muzi per mercoledì 20 luglio, l’Orvietana dunque tessera l’attaccante per la nuova stagione. Si tratta di Simone Tomassini, umbro di Foligno, classe 1992, gran fisico 187 cm di altezza, cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo. Simone torna in Umbria dopo l’esperienza in Eccellenza al Villabiagio, poi sempre in Serie D, con qualche presenza anche in C, con le maglie di Foligno, Gualdo C., Montevarchi, Pineto, Matelica e Follonica-Gavorrano. Lo scorso anno al Rimini con cui ha vinto la Serie D.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by