Eccellenza, tutti i colpi in entrata di Narnese e Olympia Thyrus

Tommaso M. Ferrante   08:17   16/07/2022   Eccellenza    1.479 views   Narnese / Olympia Thyrus

Eccellenza, tutti i colpi in entrata di Narnese e Olympia Thyrus

Otto nuovi calciatori annunciati per Narnese ed Olympia Thyrus. Il mercato dell’Eccellenza è in pieno fermento ed anche le due società del territorio ternano si stanno adoperando per rinforzare i propri roster. La società rossoblù ha perfezionato cinque innesti. Dalla Serie D arriva l’estremo difensore Elia Mazzoni che andrà a sostituire Pasquale Cunzi.

Il Direttore sportivo Gianluca Gambini si è anche assicurato tre ottimi profili Under: dalla Ducato Spoleto ha prelevato il difensore classe 2004 Francesco Brevi. In attacco Carmine Falanga è uno dei prospetti più interessanti dell’intera categoria. Reduce dall’esperienza nella Ternana Primavera ha collezionato 23 presenze, mettendo a segno otto reti. Sempre dalla società di via della Bardesca è arrivato il classe 2005 Matteo Iacono, esterno sinistro molto promettente. Infine sulla linea mediana ecco Samuele Pigazzini, reduce dall’esperienza proprio con l’Olympia Thyrus.

Tre i nuovi volti dell’Olympia Thyrus capace di centrare una storica quanto meritata salvezza. La compagine del presidente Sandro Corsi ha pescato dall’Amerina, per rinforzare l’organico da mettere a disposizione di mister Sugoni. Sono infatti arrivati il difensore Niko Mencarino, il centrocampista Michael Bordoni e l’attaccante Guglielmo Paoletti. Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti nell’ultimo torneo di Promozione, mettendo a segno ben quindici reti.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by