Orvietana UFFICIALE, arrivano Luca Ricci e Alessandro Rinaldi. Saluta Danilo Greco

Alessandro Madolini   19:30   16/07/2022   Eccellenza    1.032 views   Orvietana calcio / Serie D

Orvietana UFFICIALE, arrivano Luca Ricci e Alessandro Rinaldi. Saluta Danilo Greco

Due nuovi arrivi in casa Orvietana. Si tratta di Luca Ricci (classe 1999) centrale mancino che vanta oltre 45 presenze in Serie C con la maglia del Gubbio per poi giocare con Latina e Fano e di Alessandro Rinaldi (classe 1993) ex giovanili della Ternana, Sporting Terni, Campobasso, Nocerina, Villabiagio, Foligno, Montespaccato, Varese, Melfi e Como. Non ha rinnovato con il club del presidente Roberto Biagioli il centrocampista Danilo Greco. Il dg Alvaro Arcipreti spiega quanto accaduto nel sito della società:

“Premetto subito che Greco, al pari di Sciacca e Fapperdue, sono stati fondamentali per la vittoria dello scorso campionato, personalmente mi dispiace per tutti, ma nel calcio queste cose succedono. Quello che mi auguro almeno è che Greco, come Sciacca e Fapperdue, possa rimanere in Umbria, perché altrimenti sarebbe un grossa perdita per il movimento calcistico regionale. Abbiamo dovuto effettuare delle scelte e si è preferito prendere due calciatori umbri, per rispetto del budget. Danilo ha sicuramente capito, ci siamo lasciati in buoni rapporti”

Arcipreti su i due nuovi arrivi: “Diamo un grandioso benvenuto anche a questi due nuovi giocatori che conosco bene, perché li ho seguiti negli anni, sono versatili, potranno consentire a Ciccone più scelte tattiche, mi auguro, ma ne sono convinto, che possano proseguire le stesse fortune e garantire risultati simili di quelli appena andati via. Stiamo per partire con la preparazione, posso dire di avere le stesse positive sensazioni dello scorso anno”.

LEGGI ANCHE: TUTTI I TECNICI DEL SETTORE GIOVANILE DELL'ORVIETANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by