Calciomercato Serie B 2022/23, grande valzer di portieri tra le squadre cadette

Calciomercato Serie B 2022/23, grande valzer di portieri tra le squadre cadette

Il ruolo del portiere è sempre tra i più delicati e nel calciomercato di Serie B tutti sono alla ricerca del miglior estremo difensore possibile. Anche la Ternana è attenta sul mercato portieri, alla ricerca di un concorrente per il posto del super confermato Iannarilli, fresco di rinnovo fino al 2025. Ma da giorni va avanti in Serie B un grande valzer di portieri. Tutto è partito dal passaggio di Chichizola dal Perugia al Parma, con l’argentino che farà l’alternativa a Buffon. Parma che ora ha in uscita Colombi che è vicinissimo alla Reggina, dove si giocherà il posto con l’ex Frosinone Ravaglia.

Il Perugia ha scelto per la porta l’ex Como Gori arrivato dalla Juventus, il Palermo ha invece riportato in Italia l’ex Latina Pigliacelli dopo diverse stagioni in Romania. Il Sudtirol avrà alla difesa della porta l’ex Frosinone Iacobucci, ciociari che invece hanno preso in prestito dal Sassuolo il giovane Turati. Reparto di livello per il Genoa che ha acquistato Martinez dal Lipsia ed ha ancora in rosa l’ex Chievo Semper, quest’ultimo giocatore che piace molto ai rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by