Ternana UFFICIALE, Diego Peralta ceduto al Foggia

Ternana UFFICIALE, Diego Peralta ceduto al Foggia

Si chiude l’avventura di Diego Peralta con la maglia della Ternana, l’italo-argentino è ufficialmente un nuovo calciatore del Foggia. Operazione a titolo definitivo, con i rossoneri che chiudono positivamente un corteggiamento che già era iniziato dallo scorso gennaio. Peralta lascia così Terni con con 48 presenze e 9 gol con la maglia rossoverde.

Il comunicato ufficiale della Ternana:

“La Ternana Calcio comunica di aver ceduto al Calcio Foggia le prestazioni sportive del calciatore Diego Peralta. Il fantasista si trasferisce in Puglia a titolo definitivo.

A Diego vanno il ringraziamento per l’impegno sempre profuso in rossoverde e l’augurio più sincero per il prosieguo della carriera.”

Il comunicato ufficiale del Foggia e le prime parole di Peralta in rossonero:

“Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Diego Peralta. L’attaccante si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

Diego Peralta nasce a Livorno il 27 settembre 1996. Un piede sinistro vellutato e le qualità offensive nel puntare l’uomo e calciare a giro verso la porta avversaria, fanno dell’italo-argentino un’ala destra finissima.
Peralta arriva al Foggia dalla Ternana. Con le fere conquista una straripante promozione in Serie B, salto di categoria arrivato a suon di record. 50 partite in Serie B e oltre 100 in Serie C (ha calcato i campi di tutti e tre i gironi), sono i gettoni di presenza conquistati con le maglie di Pisa, Novara, Olbia e Ternana.

“Stavamo parlando gia dall’anno scorso, quando il direttore Belviso ha provato a portarmi a Foggia. Adesso, invece, penso che sia il momento giusto perché la società è ambiziosa e sarà un campionato importante. Voglio giocare sul prato verde dello Zaccheria, non aspetto altro. Forza Foggia”, Peralta commenta così il suo approdo in rossonero.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by