Narnese, Jacopo Colangelo: “Mi sono commosso. La società conferma di essere una famiglia”
Il centrocampista Jacopo Colangelo, classe ’97, ha trovato l’accordo con la Narnese e sarà a disposizione di mister Sabatini a partire dal 1° agosto, data di inizio della preparazione dei rossoblù.
“A fine stagione ero svincolato – racconta Colangelo – avevo intenzione di andare a giocare fuori regione anche per una mia questione personale. Poi mi hanno cercato alcune squadre in Umbria, anche di serie D e a questo punto ho pensato di chiamare prima il Ds Gianluca Gambini. Pochi secondi e ho accettato la proposta. Mi sono anche commosso perché la Narnese ha confermato di essere una famiglia, un club che mi è stato sempre vicino, preciso, puntuale, soprattutto quando ho subito la frattura del malleolo nel girone di andata. Devo molto a questa società che continua a credere in me e ringrazio tutti e nella nuova stagione voglio ripagarla con la mia voglia di sfondare, sarà un campionato su cui punto molto. Certo, guardando a molte squadre che si sono rinforzate, non sarà un torneo facile. Tuttavia la Narnese è sempre la Narnese e in particolare sul nostro campo gli avversari sanno che dovranno soffrire. Nella squadra c’è entusiasmo e grande voglia di fare”.
A tal proposito il Direttore sportivo Gianluca Gambini ha dichiarato: “Le parole di Colangelo fanno parte di un calcio romantico che piace a me, al presidente, al mister e a tutta la Narnese questi sono i calciatori che vogliamo e in tutti i nuovi ho visto negli occhi entusiasmo e di volere fortemente la maglia rossoblù. Non so che campionato faremo, ma già so che anche quest’anno abbiamo costruito un grandissimo gruppo per divertirci insieme”.