Campitello, il saluto di Alessandro Minocchi: “Auguro ai rossoblù le migliori fortune”

Campitello, il saluto di Alessandro Minocchi: “Auguro ai rossoblù le migliori fortune”

Il periodo estivo è da sempre contraddistinto dai movimenti di mercato anche nel calcio dilettantistico. Le compagini si rinforzano in vista dell’inizio dei campionati, ma ovviamente in molte circostanze arriva anche il momento dei saluti per chi invece cambia casacca. E’ questo il caso del fantasista Alessandro Minocchi, il quale tramite i canali di www.calcioternano.it ha voluto salutare il Campitello. Infatti il classe ’90 scuola Ternana non farà più parte dell’organico rossoblù nella stagione 2022/2023.

Il saluto di Minocchi

“Dopo tanti anni insieme siamo giunti alla conclusione di terminare il rapporto – racconta Alessandro – e forse da entrambi le parti non c’era più la voglia di continuare ancora. Il calcio è questo e vive di momenti e periodi. Colgo però l’occasione, visto che non ho avuto modo, di ringraziare il presidente, i vicepresidenti, il direttore sportivo e tutti i ragazzi con cui ho condiviso lo spogliatoio per questi anni indimenticabili fatti di vittorie e di sconfitte. Faccio un grande in bocca al lupo alla Polisportiva Campitello perché per serietà e organizzazione è una società che merita solo le migliori fortune sportive ed umane”.

Il futuro calcistico

“Per il futuro a livello calcistico valuterò eventuali opportunità. Il momento del mondo del calcio è particolare e quindi sono alla ricerca di stimoli e di un progetto che possa essere appetibile a livello tecnico ed organizzativo. Se ci saranno le condizioni riprenderò a giocare senza problemi”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by