Calciomercato Serie B 2022/23, attaccanti protagonisti: maxi puzzle cadetto

Calciomercato Serie B 2022/23, attaccanti protagonisti: maxi puzzle cadetto

Una settimana dedicata agli attaccanti. Il mercato della Serie B si anima con una serie di operazioni rivolte al reparto avanzato. Il colpaccio in entrata lo ha firmato il Cagliari che si è assicurato dal Benevento il centravanti Gianluca Lapadula. Il classe 1990 ha sottoscritto un accordo triennale con la formazione sarda. La società giallorossa si è cautelata con l’ingaggio, in prestito con diritto di opzione, di Antonino La Gumina, proveniente dalla Sampdoria. Bel colpo anche del Como che ha prelevato dal Monza il classe 1992 Leonardo Mancuso, a titolo temporaneo. Dopo l’esperienza al Cagliari l’attaccante Damin Ceter Valencia riparte dal Bari. Il calciatore si è vincolato ai biancorossi con accordo annuale ed opzione di rinnovo.

Numerose le trattative portate a compimento dalla Reggina, negli ultimi giorni. Tra queste, da segnalare, l’arrivo di Luigi Canotto proveniente dal Frosinone. Grandi manovre infine a Pisa. I nerazzurri sono pronti a riabbracciare Ernesto Torregrossa. Contestualmente appare piuttosto avviata la trattativa che dovrebbe portare Lorenzo Lucca al Bologna.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by