Ortana UFFICIALE, dalla Sorianese arriva Michele Salvagni

Ortana UFFICIALE, dalla Sorianese arriva Michele Salvagni

Altro nuovo arrivo in casa Ortana. E’ ufficiale l’esterno d’attacco, classe 2001, Michele Salvagni. Di seguito il comunicato della società del presidente Luciano Nesta:

“Nuovo arrivo in casa biancorossa. È ufficialmente un giocatore dell’Ortana il 2001 Michele Salvagni, che nella scorsa stagione ha militato nella Sorianese e che ora arriva a dar man forte ad un reparto di attacco che si annuncia di assoluto livello per la categoria e non solo. Esterno d’attacco, di Bassano in Teverina e quindi in un certo senso altro enfant du pays assieme ad Andrea Medori, seconde le regole fissate dal Cr umbro tuttora sottoquota, è un esterno d’attacco con all’attivo, malgrado la giovane età, una discreta esperienza sui campi di gioco, di qua e di là dal Tevere.

Cresciuto proprio con le giovanili dell’Ortana, transitando poi nella cantera della vicina Soriano, a 15 anni o giù di lì ha è passato alla Ternana, dove ha scalato le varie categorie. Nella stagione 2019/20 invece ha disputato il campionato di A1 con la juniores della Narnese, trovando anche il tempo e il modo di debuttare in Eccellenza, mettendo assieme 12 presenze.
Nella stagione successiva, infine, quella di fatto mai disputata del 2020/21, Michele è approdato a Bomarzo, in Promozione laziale, dove comunque ha avuto il modo di consegnare il suo nome agli annali, mettendo a segno il gol decisivo in un derby di Coppa contro la Sorianese, prima dello stop alle attività.

E proprio nella Sorianese, sempre in Promozione, Michele Salvagni ha militato nella stagione della ripartenza, il 2021/22 conclusosi con la comoda salvezza dei cimini. Ora l’ufficializzazione del suo arrivo in biancorosso. Benvenuto ad Orte (e Bassano) Michele e come sempre e per sempre forza Ortana.”

LEGGI ANCHE: ULTIMO ARRIVO IN CASA ORTANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by