Calciomercato Ternana, tre rossoverdi verso la cessione. In bilico Boben

Calciomercato Ternana, tre rossoverdi verso la cessione. In bilico Boben

Tre calciatori della Ternana verso la cessione e la posizione di Matija Boben da valutare. A causa dei parametri stringenti con i quali occorre comporre le liste, da presentare alla Lega B, la società di via della Bardesca deve fare i conti con il numero di over. Al momento sono diciannove, scomputando infatti le due bandiere (Falletti e Palumbo ma potrebbe ad esempio essere inserito anche Defendi) e Casadei che rientra nella possibile rotazione che riguarda i portieri. Poiché il massimo consentito è pari a diciotto e la Ternana dovrà procedere a rinforzare ulteriormente il proprio roster è ipotizzabile il seguente scenario.

Come anticipavamo sono tre i calciatori in uscita: Alexis Ferrante è in procinto di raggiungere il Cesena mentre per Filippo Damian permangono gli interessamenti di Gubbio e Trento. In partenza ci sarebbe anche Aniello Salzano, molto vicino al Foggia – nei giorni scorsi – prima di un raffreddamento della trattativa. Ipotizzando le tre cessioni dunque potrebbero essere due gli ulteriori rinforzi Over. Basteranno? Nel caso in cui si dovesse procedere ad un ulteriore ingaggio a quel punto, con tutta probabilità, il ‘sacrificato’ potrebbe essere proprio Boben.

La situazione Over

PORTIERI: Iannarilli e Casadei

DIFENSORI: Ghiringhelli, Defendi, Bogdan, Celli, Sorensen, Martella, Capuano

CENTROCAMPISTI: Paghera, Di Tacchio, Proietti, Agazzi

ATTACCANTI: Donnarumma, Pettinari, Partipilo

BANDIERE: Falletti e Palumbo

IN BILICO: Boben

IN USCITA: Ferrante, Damian, Salzano

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by