Ternana UFFICIALE, tre giovani prelevati dal Camaro: Piscitello, Squillacioti, Giacalone

Ternana UFFICIALE, tre giovani prelevati dal Camaro: Piscitello, Squillacioti, Giacalone

Tre importanti operazioni di mercato per la Ternana. Sono stati prelevati dal SSD Camaro 1969 tre giovani classe 2008, i quali, andranno a rimpolpare la rosa degli Under 15 e sono: Giuseppe Cuffaro Piscitello, Salvatore Squillacioti e Gabriele Giacalone. Di seguito i comunicati della squadra messinese:

"SSD Camaro 1969 comunica il trasferimento a titolo definitivo di Giuseppe Cuffaro Piscitello alla Ternana Calcio.
Arriva così la terza operazione ufficiale in uscita con l'approdo in un importante club di Serie B del terzino Giuseppe Cuffaro Piscitello. Classe 2008, Cuffaro Piscitello vestirà la maglia delle "Fere" nel prossimo Campionato Under 15 Nazionale a seguito di una splendida stagione vissuta in costante crescita nel vivaio neroverde."

SSD Camaro 1969 comunica il trasferimento a titolo definitivo di Salvatore Squillacioti alla Ternana Calcio. Il centrocampista classe 2008 Salvatore Squillacioti vestirà la maglia della Ternana nella prossima stagione, divenendo così il secondo neroverde dopo Giuseppe Cuffaro Piscitello a rinforzare l'Under 15 Nazionale della società rossoverde.

Un asse particolarmente caldo quello tra Messina e Terni, che nei prossimi giorni potrebbe portare alla conclusione di un terzo trasferimento in favore degli umbri. Squillacioti, centrocampista palermitano, si è particolarmente distinto nell'ultima stagione vissuta in riva allo Stretto tra le file neroverdi, tanto da guadagnarsi la convocazione in prestito all'Atalanta nell'ultima edizione del Torneo "Daniele Pecci".

"SSD Camaro 1969 comunica il trasferimento a titolo definitivo di Gabriele Giacalone alla Ternana Calcio.
La proficua collaborazione tra Camaro e Ternana prosegue dunque a gonfie vele e porta alla terza operazione in questa sessione di mercato. Il legame tra il club neroverde e la società umbra si rinsalda ulteriormente con l'approdo in rossoverde di Gabriele Giacalone, trequartista marsalese classe 2008 autore di 19 gol e di tante splendide giocate nel passato torneo Under 15 Regionale. Giacalone raggiunge in Umbria i compagni Giuseppe Cuffaro Piscitello e Salvatore Squillacioti, costituendo un trio tutto siciliano nella formazione rossoverde che prenderà parte al prossimo campionato Under 15 Nazionale.

Dotato di importanti qualità tecniche, Giacalone, oltre ad essere stato tra gli attori principali della scorsa stagione nel torneo Under 15, si è anche distinto nell'ultima edizione del Torneo Internazionale "Città di Cairo Montenotte" con due reti messe a referto contro Frosinone e Genoa."

LEGGI ANCHE: ALTRO GIOVANE INTERESSANTE IN ROSSOVERDE DAL LUCERA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by