Cremonese-Ternana, il match di Coppa Italia diventa un ‘mistero’

Cremonese-Ternana, il match di Coppa Italia diventa un ‘mistero’

Un vero e proprio ‘mistero’ si cela dietro a Cremonese-Ternana. Il match è infatti programmato per lunedì 8 agosto (ore 21) ed avrà la copertura televisiva, come le altre gare dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Al momento però non è stato ufficializzato il terreno di gioco sul quale far disputare l’incontro dato che, come è noto, lo stadio Zini è interessato da lavori di restyling i quali si protrarranno per ulteriori settimane.

Nelle scorse settimane erano state ventilate diverse ipotesi: campo neutro con Cesena e Ferrara possibili soluzioni ed infine l’inversione di terreno, prevista all’interno del regolamento di Coppa Italia. La società grigiorossa, proprio in queste ore, ha diffuso una nota ufficiale fornendo le informazioni per gli accrediti da riservare ai fotografi. Tuttavia non ci sono indicazioni sulla location designata per ospitare la partita e stando a quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it alla società di via della Bardesca non sarebbe arrivata alcuna comunicazione, riguardante il terreno individuato.

Di certo il tutto è abbastanza singolare anche perché proprio domani, sabato 30 luglio, inizierà la rassegna con il turno preliminare che interessa le quattro società neopromosse della cadetteria. In campo andranno Sudtirol-Feralpisalò, gara in anticipo rispetto al resto del programma di domenica 31 agosto che prevede le seguenti sfide: Bari-Padova; Modena-Catanzaro e Palermo-Reggiana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by