Calciomercato Ternana, un attaccante in arrivo e la partenza di Alexis Ferrante: lo scenario

Calciomercato Ternana, un attaccante in arrivo e la partenza di Alexis Ferrante: lo scenario

Il centravanti Alexis Ferrante è stato dichiarato "incedibile" dal Direttore sportivo della Ternana Luca Leone. Tutto ciò basterebbe per mettere fine sulle voci di mercato che interessano il calciatore. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it la società di via della Bardesca starebbe cercando un attaccante proprio per completare il reparto. Una volta definita l’operazione per il classe 1995 si potrebbero riaprire le porte di un trasferimento.

Al momento la società in netto vantaggio è quella del Cesena. I romagnoli hanno già trovato l’accordo con l’entourage di Ferrante e vorrebbero inserirlo nel proprio roster per puntare alla Serie B. Tuttavia anche altri club attendono sviluppi. Ad esempio il Pescara che potrebbe inserirsi nella trattativa e mettere a segno un vero colpo di mercato per la Lega Pro. Sullo sfondo ci sarebbero sempre Ancona e Foggia, società con la quale si è rilanciato lo scorso anno. Al momento dunque Ferrante è incedibile ma, presumibilmente dopo Ferragosto, potrebbero mutare gli scenari, a patto che la Ternana riesca a completare il proprio reparto d’attacco.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by