Nuova Attiglianese UFFICIALE, conferme importanti e otto nuovi arrivi

Nuova Attiglianese UFFICIALE, conferme importanti e otto nuovi arrivi

Tanti arrivi in casa Nuova Attiglianese. La compagine del presidente Francesco Siciliano, in questa stagione, si appresta a disputare il campionato di Prima categoria. Dopo la conferma del tecnico Stefano Lucarini, il ds Federico Di Agabiti si è messo a lavoro per costruire una squadra competitiva e giovane, attraverso un progetto sostenibile e mantenendo l’entusiasmo e la compattezza della scorsa stagione. Tutti i protagonisti dell’annata passata sono stati confermati: capitan Nevi, il talentuoso 2002 Rufini, Carletti, Rizzi, Barcherini, Porcacchia, Siragusa, Barbetti e Stronati.

I volti nuovi, invece, sono ben otto: il portiere Stefan Condur con un passato al Giove, Magliano Sabina e Robur Tevere, il difensore Matteo Natale ex Tuscania Valentano, il difensore Andrea Talamonti (classe 2001) ex Orvieto FC, il centrocampista Marco Francesconi ex Bomarzo, l’attaccante Gianmarco Corvi (classe 2002) ex Campitello e proveniente dalla Narnese, l’attaccante Marco Biancarini dall’Orvietana e la scorsa stagione alla Virtus Baschi e poi dall’Amerina due attiglianesi doc il centrocampista Stefano Trippanera (classe 2002) e l’attaccante Domenico Tata.

Ulteriore novità è quella relativa allo staff tecnico. Federico Valeriani, grande bomber nei campionati dilettanti ex Attiglianese e anche lui del posto, coadiuverà il tecnico Lucarini ed avrà il ruolo di allenatore in seconda. Un altro tassello importante per un club che punta a fare bene.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by