Sporting Terni UFFICIALE, poker di acquisti: Argenti, Giubila, Falocco e Nita

Sporting Terni UFFICIALE, poker di acquisti: Argenti, Giubila, Falocco e Nita

Poker di acquisti per lo Sporting Terni di Marco Di Loreto. Il direttore sportivo Amedeo Ciani ha piazzato i primi colpi. Dal Montefranco è arrivato l’attaccante Raffaele Falocco (classe 1995), dalla Romeo Menti si trasferisce il difensore Marco Giubila (classe 1995) mentre dalla Terni Est Soccer School (ora Terni FC) è stato prelevato il centrale Argenti Leonardo (classe 1999). In ultimo è stato ingaggiato l’esperto centrale difensivo – classe 1991 – Robert Georgian Nita. Quest’ultimo vanta esperienze pregresse con Olympia Thyrus, Campitello, Macchie, Viareggio e Spoleto. Edoardo Brunetti (classe 1998), invece, oltre a ricoprire il ruolo di massaggiatore, farà parte della rosa con il ruolo di difensore.

Rimarranno nel roster – che parteciperà al torneo di Promozione – i ‘big’ Lorenzo Bordoni, Federico Fenici, Alberto Fonzoli, Gianluca Borrello e Damiano Nori. Non fanno più parte della rosa, invece, Francesco Manetti, Simone Cirillo, Leonardo Tirafili, Lorenzo Bifolco, Luca Crocetti ed Alessio Isidori. La preparazione della squadra, in vista della Coppa Italia e del campionato, inizierà lunedì 8 agosto nell’impianto sportivo di Marmore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by