Ternana A-Ternana B 1-0, gol di Partipilo: Falletti in campo tutto il match

Filippo Formichetti   20:01   05/08/2022   Ternana Calcio    1.257 views   Fere / rossoverdi / Ternana

Ternana A-Ternana B 1-0, gol di Partipilo: Falletti in campo tutto il match

Partitella in famiglia per la Ternana, dopo che è saltata l’amichevole contro la Narnese per dei casi covid nella formazione d’eccellenza umbria. Sul terreno del Campomaggio i giocatori delle Fere si sono quindi sfidati tra di loro. Formazione A, possibile undici titolare contro la Cremonese, composto da Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Martella, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Pettinari, Donnarumma. In bianco invece Krapikas, Diakite Sorensen, Celli, Corrado, Defendi, Proietti, Pagherà, Falletti, Spalluto, Ferrante.

Solo un gol realizzato, nella ripresa da Partipilo su assist di Donnarumma. Quattro invece i legni: un palo di Corrado, una traversa di Di Tacchio e due di Falletti entrambe su punizioni. Proprio la prestazione del trequartista uruguaiano è la nota più lieta, con Falletti in campo per tutto il match mostrando già una buona forma. Preoccupano invece le condizioni di Bogdan e Donnarumma, entrambi sostituiti nel corso del match in via precauzionale, il croato dopo un contrasto di gioco, l’attaccante ex Brescia per un problema muscolare risentito proprio nell’azione del gol. Un centinaio i tifosi presenti al campo con tanti bambini che alla fine hanno aspettato i giocatori per foto e autografi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by