Del Nera UFFICIALE, primi due arrivi: Jacopo Pernini e Samuele Sabatini

Del Nera UFFICIALE, primi due arrivi: Jacopo Pernini e Samuele Sabatini

Primi due innesti per il Del Nera. Il direttore sportivo Andrea Boccoli ha perfezionato i privi arrivi per il tecnico Umberto Paviglianiti. Il club di San Liberato, nel proprio sito, ha ufficializzato un portiere e un difensore centrale. Questo il comunicato della società:

“A difendere i pali arriverà il classe 2001 Jacopo Pernini: il giovane portiere possiede un curriculum di tutto rispetto. Settore giovanile fino alla Beretti a disposizione della Ternana per poi approdare al Ragusa in serie D. Lo scorso anno titolare in Eccellenza a Massa Martana dove ha collezionato 22 presenze.

Insieme all’estremo difensore, arriva in bianco azzurro anche un altro 2001: Samuele Sabatini, difensore centrale, il quale è cresciuto calcisticamente nella Narnese fino alla Juniores. Il COVID lo ha fermato temporaneamente nei campionati FIGC con l’approdo alla UISP. Quest’anno ha deciso di rimettersi in gioco approdando al Del Nera.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by