Ascoli-Ternana, bianconeri avanti in Coppa Italia: espugnato il Penzo

Ascoli-Ternana, bianconeri avanti in Coppa Italia: espugnato il Penzo

Ad una settimana esatta da Ascoli-Ternana i bianconeri hanno ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia. A seguito del pirotecnico 3-2 sul Venezia, allo stadio Penzo, sono approdati ai sedicesimi di finale ed affronteranno la Sampdoria, il prossimo 19 ottobre. La partita è stata fortemente condizionata dai casi Covid che hanno costretto mister Javorcic a ravvedere quasi completamente l’undici titolare. Dopo una buona partenza dei padroni di casa è l’Ascoli a fare la partita.

I marchigiani passano al 35’ grazie ad un sinistro sottomisura di Saric e chiudono avanti la prima frazione. I cambi danno ulteriore linfa agli ospiti che raddoppiano con Falzerano (70’) il quale sfrutta un assist di Ciciretti. Nel finale succede di tutto poiché il Venezia riesce ad impattare la sfida grazie ad una doppietta di Mikaelsson firmata tra il minuto 88 e 90. A realizzare la marcatura qualificazione un altro subentrato ossia Fontana il quale fissa il punteggio sul definitivo 3-2.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by