Cremonese-Ternana, le possibili scelte di Cristiano Lucarelli

Cremonese-Ternana, le possibili scelte di Cristiano Lucarelli

Primo impegno ufficiale per Cremonese-Ternana, sul campo neutro di Ferrara. Il match è inserito nel programma dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Un impegno che precede il debutto delle Fere in campionato, il prossimo 14 agosto ad Ascoli. Al termine della rifinitura, prevista per la mattinata di oggi – domenica 7 agosto – mister Lucarelli diramerà l’elenco dei convocati. Il tecnico potrebbe schierare davanti a Iannarilli una difesa composta da Ghiringhelli, Salim Diakite, Capuano e Martella se Bogdan non dovesse essere recuperato appieno.

Sulla mediana spazio ad Agazzi, Di Tacchio e Palumbo con Pettinari e Partipilo a supporto di Donnarumma. Il centravanti è uscito anzitempo nel corso del match a ranghi contrapposti ed è stato soccorso dallo staff medico. Se non dovesse farcela sprint tra Spalluto (favorito) e Ferrante per una maglia da titolare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by