Ternana UFFICIALE, Gabriele Capanni è rossoverde: la formula del trasferimento

Ternana UFFICIALE, Gabriele Capanni è rossoverde: la formula del trasferimento

E' ufficiale Gabriele Capanni è un nuovo calciatore della Ternana. Il classe 2000, a comunicarlo è il portale della Lega di Serie B, si è trasferito in rossoverde dal Milan a titolo definitivo. Nella scorsa stagione, l'esterno offensivo nativo di Città di Castello, era riuscito a collezionare solo una presenza con i rossoverdi e, nonostante un'annata calcistica travagliata, la società di via della Bardesca ha deciso di riaccoglierlo. Il tecnico Cristiano Lucarelli, nella conferenza pre gara di Cremonese-Ternana, ha parlato di cosi di Capanni: "Il ragazzo ha dei colpi - ha affermato l'allenatore rossoverde -  delle giocate. Non si possono risolvere i problemi immediatamente. Se acquisiamo consapevolezza ed essere spensierati ci potrà dare una mano."

La nota del club di via della Bardesca: "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’A.C. Milan le prestazioni del calciatore Gabriele Capanni. Il classe 2000 ex Catania si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2024 e arriva a Terni a titolo definitivo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by