Ternana UFFICIALE, Mamadou Coulibaly è rossoverde

Ternana UFFICIALE, Mamadou Coulibaly è rossoverde

Un nuovo centrocampista per la Ternana. Mamadou Coulibaly è ufficialmente un calciatore delle Fere. Il classe 1999, questo pomeriggio, si è già allenato con la squadra di Cristiano Lucarelli. Di seguito il comunicato di Via della Bardesca:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive. (VEDI I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE)

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by