Calciomercato Ternana, tre società di Lega Pro su Alexis Ferrante

Calciomercato Ternana, tre società di Lega Pro su Alexis Ferrante

Una volata a tre per aggiudicarsi il diritto alle prestazioni sportive di Alexis Ferrante. Il centravanti della Ternana è infatti destinato a lasciare il club rossoverde, in questa ultima porzione di sessione estiva di mercato. Operazione che però potrebbe decollare solo quando i rossoverdi si cauteleranno con un ingresso nel reparto offensivo. Pertanto Ferrante farà parte, con tutta probabilità, dei convocati per Ascoli, dopo essere stato schierato nel finale del match contro la Cremonese.

Sono dunque le tre società fortemente interessate al calciatore: Cesena, Catanzaro e Pescara con i romagnoli che, da diversi giorni, hanno l’assenso al trasferimento da parte dell’entourage del centravanti. La stagione trascorsa al Foggia lo ha rilanciato appieno e lo staff tecnico lo ha comprensibilmente monitorato durante questo periodo di precampionato. Presumibilmente, anche a seguito di questioni dettate dal numero contingentato di posti nella lista bloccata Over, le strade tra Alexis Ferrante e la Ternana si separeranno, nonostante il grande impegno ed attaccamento alla maglia che ha sempre mostrato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by