Generali Futsal Ternana, due nuovi ingressi in società: Amerigo Marzi e Luciano Nevi

Generali Futsal Ternana, due nuovi ingressi in società: Amerigo Marzi e Luciano Nevi

Nuovi ingressi in società per la Generali Ternana Futsal. Di seguito il comunicato del club rossoverde:

“La Generali Futsal Ternana è felice di annunciare l’ingresso in società di Amerigo Marzi che ricoprirà il ruolo di Vice Presidente e di Luciano Nevi come consigliere.
Li ringraziamo per aver aderito al nostro progetto – commenta così il Presidente della Generali Futsal Ternana, certi che questa unione sarà da stimolo nel proseguire il percorso di crescita della nostra Ternana Futsal.
Ringraziamo di vero cuore il presidente Luca Palombi e tutti i soci della Generali Futsal Ternana per la grande opportunità che ci è stata proposta cioè quella di entrare a far parte di questa fantastica società – le parole a caldo dei nuovi soci rossoverdi – siamo onorati ed orgogliosi di entrare a far parte attiva della Generali Ternana Futsal. Ci auguriamo che il nostro ingresso sia per la squadra fioriera di grandissime soddisfazioni. Sempre forza Ternana Futsal.
Ad Amerigo e Luciano auguriamo buon lavoro con la certezza di centrare nuovi obiettivi e regalare emozioni e successi a tutti i nostri tifosi e a tutta la città di Terni. Ringraziamo Rocco Barbanera per l’ottimo lavoro svolto da Vice Presidente che resterà in società come consigliere.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by