Calciomercato Ternana, i rossoverdi su Dimitri Bisoli: lo scenario

Calciomercato Ternana, i rossoverdi su Dimitri Bisoli: lo scenario

Una possibile soluzione per il reparto mediano della Ternana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it la società di via della Bardesca sta valutando la possibilità di acquisire il diritto alle prestazioni sportive di Dimitri Bisoli. Il mediano era entrato nei radar dei rossoverdi, anche nelle ultime battute della scorsa sessione estiva. Tuttavia, come è noto, la trattativa non è andata in porto. Al momento però ci sarebbe il Brescia a fare muro poiché, il calciatore, è considerato un pilastro del reparto nevralgico. Classe 1994 è legato al club lombardo fino al 30 giugno 2024. Tuttavia il club di via della Bardesca è seriamente intenzionato a prelevare il centrocampista e la trattativa potrebbe subire una svolta, a stretto giro.

Una possibile opzione, sempre per completare il centrocampo della Ternana, è rappresentata da Luca Valzania, in uscita dalla Cremonese. Un calciatore comunque monitorato da altri club cadetti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by