Ascoli-Ternana, Cristian Bucchi nel pre gara: “Rossoverdi con base importante e forte”

Ascoli-Ternana, Cristian Bucchi nel pre gara: “Rossoverdi con base importante e forte”

Il tecnico dei bianconeri Cristian Bucchi è intervenuto, in conferenza stampa, nel pre gara di Ascoli-Ternana.  “La squadra rossoverde – ha dichiarato l’allenatore a picenotime.it – è un avversario valido, con un gruppo storico, che lavora da anni insieme. Sono da tre anni con lo stesso allenatore, un gruppo forte, una base importante, una squadra che ha grandi qualità e ha voglia, come noi, di mettersi in mostra.”

Sulla formazione in campo. “Potrebbe esordire Gondo, è arrivato in settimana, ha lavorato poco con noi, ma si era allenato abbastanza con la Cremonese, è in una buona condizione, vediamo se partirà dall’inizio o a gara in corso. Sicuramente è una risorsa importante per noi e poi è arrivato nella settimana in cui non c’è Dionisi, quindi avremo ulteriormente necessità e bisogno del suo apporto in campo. Siamo contenti di aver trovato un attaccante motivato, forte e che, insieme ai calciatori che compongono il reparto, farà sicuramente molto bene. Salvi? Ha recuperato, ma abbiamo preferito aspettare e rimetterlo in gruppo martedì, Collocolo – ha concluso Bucchi –  è recuperato al 100%, è a disposizione.”

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI BIANCONERI PER ASCOLI-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by