Ternana UFFICIALE, ceduto in prestito Gabriele Onesti

Ternana UFFICIALE, ceduto in prestito Gabriele Onesti

Nuova operazione per il calciomercato della Ternana. La società rossoverde ha ceduto in prestito Gabriele Onesti alla Fermana. Un’importante possibilità per crescere in Lega Pro per il trequartista classe 2002, dopo l’esperienza con la Primavera del Bologna, in cui ha subito anche un lungo infortunio. Onesti conta 5 presenze con la maglia delle Fere.

Il comunicato della Ternana

“La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con il calciatore Gabriele Onesti fino al 30 giugno 2025. L’attaccante classe 2002 intanto si trasferisce in prestito, fino al termine della stagione, alla Fermana F.C..”

Il comunicato della Fermana

“La Fermana comunica ufficialmente l’arrivo con la formula del prestito dalla Ternana fino al prossimo 30 giugno 2023 del trequartista Gabriele Onesti. Classe 2002, Onesti è un prodotto  del settore giovanile della Ternana dove giovanissimo ha esordito in prima squadra, maturando anche un passaggio in prestito al Bologna Primavera.

Benvenuto in gialloblu Gabriele!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by