Ascoli-Ternana, le pagelle del match: gol Favilli all’esordio, torna Falletti

Ascoli-Ternana, le pagelle del match: gol Favilli all’esordio, torna Falletti

E’ appena terminata la partita tra Ascoli e Ternana (rivivi il racconto della sfida) e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle dei giocatori rossoverdi.

IANNARILLI 5.5 Grandissima parata subito su Collocolo al 13′, appare un po’ ‘piantato’ sia sul gol di Botteghin sia sul raddoppio proprio di Collocolo.

DIAKITE’ 6.5 Salva un gol praticamente fatto ad inizio partita intervenendo all’ultimo su Lungoyi lanciato a rete. Ha un cliente scomodo come Bidaoui dalla sua parte, ma lo tiene bene.

CAPUANO 6 La difesa rossoverde soffre a tratti le sortite offensive marchigiani, ma nel complesso non riesce a dare quell’idea di solidità che si sperava. L’ex Frosinone quanto meno limita i danni dalla sua parte.

BOGDAN 4.5 Perde il duello fisico in occasione del gol di Botteghin che lo sovrasta e segna. Non è impeccabile negli interventi e si prende anche un’ammonizione perché in ritardo su Gondo. Serataccia per lui.

MARTELLA 5.5 Non trova molto spazio sulla corsia di competenza ed infatti affonda pochissimo.

AGAZZI 5.5 Lotta in mezzo al campo, ma a volte manca nell’interdizione.

Dal 23’st PAGHERA 6 Ingresso di intensità agonistica per il centrocampista delle Fere.

DI TACCHIO 5.5 Condizione fisica in crescita, ma ancora non al top. Si fa sovrastare nettamente da Collocolo in occasione del corner che vale il raddoppio bianconero.

Dal 33′ PROIETTI sv

PALUMBO 6 Molto del gioco della Ternana passa dai suoi piedi. Preso di mira spesso dai tifosi avversari mantiene la lucidità, nonostante con un giallo sulle spalle mister Lucarelli preferisce toglierlo nel finale.

Dal 37’st ROVAGLIA sv

PARTIPILO 6 Ha subito la palla buona lanciato in profondità, ma calcia malamente a lato. Ogni volta che riceve il pallone la manovra delle Fere assume pericolosità.

DONNARUMMA 5 Coglie la traversa in avvio, ma l’azione non era buona. Pochi spunti per il resto e un mancato pallone non dato a Partipilo in corsa che grida vendetta. Probabilmente ha pesato anche l’infortunio patito la scorsa settimana.

Dal 1’st FAVILLI 7 Esordio in rossoverde per l’ultimo arrivato dal mercato. Impatto positivo con il match ed in paio di circostanze non arriva sul pallone per questione di centimetri. Appuntamento rimandato con il gol dell’ex che arriva alla mezz’ora di rapina in area avversaria.

PETTINARI 5.5 Fa movimento tra le linee ma non riesce mai a rendersi pericoloso dalle parti di Leali.

Dal 23’st FALLETTI 6.5 Il suo rientro è già una notizia splendida per la Ternana ed il suo popolo. Da una sua giocata in mezzo a tre avversari nasce il gol di Favilli.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by