Ternana, Cristiano Lucarelli e le valutazione sul mercato rimandate a settembre

Ternana, Cristiano Lucarelli e le valutazione sul mercato rimandate a settembre

Un Cristiano Lucarelli – tecnico della Ternana – più sereno rispetto ad una settimana fa. Di mercato, durante la conferenza pre gara Ascoli-Ternana, non ne ha voluto parlare. Della campagna rafforzamenti ha detto: “Le mie valutazioni le darò a settembre quanto il mercato sarà finito.”

Intanto, in questa ultima settimana, il direttore sportivo Luca Leone gli ha messo a disposizione due ulteriori pedine: Mamadou Coulibaly ed Andrea Favilli. Il primo non sarà a disposizione per la partita di Ascoli mentre il secondo si, essendo anche un grande ex. Sicuramente a questa rosa manca ancora qualcosa ed alcuni esuberi, soprattutto over (vedi Ferrante, ndr), dovranno lasciare il rossoverde. Il mister livornese però appare tranquillo: “Io sono sereno per il lavoro che stiamo svolgendo come staff. Sarà importante il loro apporto anche per recuperare alcuni giocatori che vengono da stagioni difficili.”

Adesso la palla passa al campo. Vedremo se questa Ternana sarà veramente a posto cosi oppure ancora incompleta. In questo ultimo caso si dovrà ricorrere al mercato con l’acquisizione di qualche altro colpo nelle battute finali. Buon campionato a tutti!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by