Ternana-Reggina, buone notizie per le Fere: Mamadou Coulibaly in gruppo

Ternana-Reggina, buone notizie per le Fere: Mamadou Coulibaly in gruppo

Una prima seduta settimanale di allenamento, in previsione di Ternana-Reggina. La compagine di Cristiano Lucarelli si è ritrovata presso le strutture di Campomaggio per iniziare a preparare la sfida contro gli amaranto. Buone notizie per Mamadou Coulibaly che si è allenato con i compagni. Il centrocampista è sulla via del recupero, dopo l’infortunio capitatogli nelle scorse settimane. Presenti anche Aniello Salzano ed Alexis Ferrante, in procinto di trasferirsi al Cesena. In gruppo  Luca Ghiringhelli che aveva saltato la prima trasferta del campionato. Non era presente al campo Alfredo Donnarumma, sostituito dal tecnico al termine del primo tempo della sfida dello stadio Del Duca.

I rossoverdi hanno svolto la prima parte atletica sul secondo campo per poi trasferirsi, in quello principale. Esercizi con la palla e lavoro tecnico per le Fere monitorate dallo staff di Cristiano Lucarelli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by