Ternana, riprende la preparazione: focus mercato e infortuni

Ternana, riprende la preparazione: focus mercato e infortuni

Una nuova settimana lavorativa per la Ternana di mister Lucarelli. I rossoverdi si ritroveranno oggi pomeriggio, martedì 16 agosto, presso le strutture del Campomaggio (ore 17), in previsione del debutto casalingo contro la Reggina. Diversi gli aspetti da monitorare durante la seduta. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni fisiche di Alfredo Donnarumma, uscito alla fine del primo tempo di Ascoli per un problema muscolare. Il centravanti aveva saltato la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, dopo aver lasciato il terreno di gioco, nel corso dell’allenamento congiunto precedente a ranghi contrapposti.

Altro calciatore sul quale si contreranno le attenzioni dello staff è Mamadou Coulibaly. Praticamente da escludere una sua convocazione contro la Reggina. Tuttavia ci sarà da verificare a che punto si trova la sua fase di recupero, post infortunio, maturato nel corso della preparazione effettuata contro la Salernitana. Infine focus su Alexis Ferrante. Potrebbe essere questa la settimana decisiva per il passaggio al Cesena, anche se Catanzaro e Reggiana sperano di poter rientrare in gioco. Il centravanti infatti non è stato convocato al pari di Aniello Salzano, poichè entrambi sono in procinto di lasciare la Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by