Ternana, Stefano Bandecchi: “Non parlerò più né di calcio e né di Fere!”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Non parlerò più né di calcio e né di Fere!”

Niente più argomenti di calcio e di Ternana per Stefano Bandecchi. Il presidente rossoverde, in un video postato nel suo profilo Instagram, ha deciso di parlare delle vicende rossoverdi e di tutto quello che ruota intorno ad esse solo a fine campionato. Di seguito il video del numero uno di Via della Bardesca.

Le parole di Stefano Bandecchi

“Sarà l’ultima volta che parlerò di calcio e voglio essere chiaro. Fare il presidente di una società calcistica alla fine si impara ad amare la squadra soprattutto se è la tua. Non mi sono mai occupato di calcio, non ci ho mai giocato ed ho tirato i primi calci ad un pallone al Liberati. Quando ho avuto il Fondi era solo un’operazione commerciale.

Poi ho iniziato ad occuparmi direttamente di Ternana e degli interessi della società rossoverde. Oggi tratto questo club come una vera e propria azienda ma anche con il cuore. La sofferenza di Ascoli è la stessa sofferenza che avete provato voi tifosi. Sono convinto che quando si vince vi sentiate un po’ tutti Bandecchi e quando si perde io mi sento come tutti voi. Allora ho deciso che non parlerò più di calcio perché è una cosa molto importante.

Posso fare solo una promessa: impegnarmi come ho fatto in questi anni affinché la Ternana diventi una squadra competitiva, importante, con delle infrastrutture importanti. Perché la base minima di un’azienda è avere una sede. Ora voglio seguire un altro mio progetto. Non ve la prendete a male se d’ora in poi non parlerò più con i giornalisti di calcio e con i tifosi. Ne parlerò solo con gli addetti ai lavori, i miei calciatori, con lo staff e deciderò delle cose. Potete continuare a scrivermi ma riparlerà di calcio solo all’ultima giornata di questo campionato.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by