Ternana-Reggina, si sfidano per la terza volta in carriera i tecnici Lucarelli-Inzaghi

Ternana-Reggina, si sfidano per la terza volta in carriera i tecnici Lucarelli-Inzaghi

Terza sfida contro per i tecnici Lucarelli ed Inzaghi nella gara Ternana-Reggina. I due allenatori, amici nella vita, si sono contrapposti in campionato solo nella passata stagione quando l’ex Milan sedeva sulla panchina Brescia. Nella gara di andata le Rondinelle si sono imposte per 4-1, al ritorno – invece- il risultato terminò sul punteggio di 1-1. Prima di allora Lucarelli ed Inzaghi non si erano mai affrontati da avversari.

Il tecnico rossoverde ha alle spalle soltanto un campionato nella serie cadetta, quello affrontato con il suo Livorno nella stagione 2018/19 ma durato soltanto pochi mesi. Inzaghi, invece, è al quarto torneo in Serie B: il primo (2017/18) con il Venezia è arrivato quinto, poi con il Benevento (2019/20) ha vinto la cadetteria riportando le “Streghe” in Serie A ed infine l’esperienza – non positiva – con la squadra di Cellino nel passato torneo di B.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by