Ternana, infortunio per Bruno Martella: l'esito dell'esame strumentale

Ternana, infortunio per Bruno Martella: l'esito dell'esame strumentale

Continuano i problemi per la Ternana in vista della sfida di domenica contro la Reggina. Oltre agli infortuni di Alfredo Donnarumma e Stefano Pettinari avvenuti nei giorni scorsi, è sorto un problema fisico anche a Bruno Martella. Infatti la società rossoverde ha comunicato che il terzino rossoverde si è fermato nel corso dell'allenamento di mercoledì e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. L'ex Brescia quindi salterà la sfida contro la Reggina, possibili sostituti il neo arrivo Niccolò Corrado o Alessandro Celli.

Il report dell'ultimo allenamento delle Fere:

"La Ternana si è allenata questa mattina sui campi dell’ASD Campomaggio: lavoro personalizzato per Davide Agazzi mentre sono rimasti ai box Alfredo Donnaruma e Stefano Pettinari. Nel corso dell’allenamento di ieri si è fermato Bruno Martella; gli esami strumentali cui si è sottoposto il laterale abruzzese hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Domattina, a porte chiuse, la squadra si allenerà ancora a Campomaggio a partire dalle 10.30."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by