Ternana, Stefano Bandecchi: “Domenica il campo del Liberati sarà perfetto!”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Domenica il campo del Liberati sarà perfetto!”

Sono terminati i lavori di rizollatura del Libero Liberati. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervenuto a RTV, ha parlato delle condizioni del manto erboso: “Lo stadio per domenica sarà più che perfetto, abbiamo fatto un investimento da 140 mila euro, rizollando completamente il terreno di gioco. A Terni è venuta un’azienda che solitamente si occupa di grandi stadi, sistemando il tutto. Ogni zolla ha un peso di 800 kg l’una, oggi stanno rinsabbiando e per domenica sera il terreno di gioco sarà perfetto. Mi è stato assicurato che sarà un campo bellissimo.

Questo è quello che io posso dire. Ho speso 140 mila euro di investimento – ha detto il numero uno rossoverde – da parte mia più di così non potevo fare anche perché tra un paio di mesi dovrò rifare il manto erboso perché la gramigna è secca. In conclusione, in bocca al lupo alla Reggina e ci vediamo domenica”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by