Accademia calcio Terni UFFICIALE, il nuovo tecnico è Luciano Sciò

Accademia calcio Terni UFFICIALE, il nuovo tecnico è Luciano Sciò

Nuovo allenatore per l’Accademia calcio Terni. A sedere sulla panchina neroverde sarà Luciano Sciò.  Di seguito le parole del Presidente Arcangeli.

“Non ci nascondiamo, arriviamo da una retrocessione che brucia tantissimo, soprattutto per le vicissitudini che l’hanno provocata che con il calcio poco o nulla hanno a che vedere, tuttavia abbiamo accettato il risultato del campo, ora vogliamo ripartire immediatamente per riguadagnare il titolo perso.

Avevamo inizialmente pensato ad una soluzione interna ed una squadra giovanissima, ma soprattutto ora in virtù della collaborazione con la Narnese del Presidente Paolo Garofoli, abbiamo cercato un tecnico profondo conoscitore della categoria con un’esperienza ed un palmares alle spalle che potesse per noi essere garanzia di estrema competitività già da subito.

Sono personalmente entusiasta dell’ accordo raggiunto, faccio un personale grandissimo in bocca al lupo a mister Sciò e sono impaziente di vedere crescere i nostri “ragazzini” magari verso categorie diverse, ma al contempo di vedere la nostra squadra lottare per un ruolo da protagonista in questo campionato”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by