Ternana-Reggina, probabili formazioni: tridente inedito per i rossoverdi
Le formazioni di Ternana-Reggina si affrontano allo stadio Liberati, domenica 21 agosto (ore 20.45) in un incontro valevole per la seconda giornata di campionato. Mister Lucarelli dovrà fare a meno degli infortunati Martella, Pettinari e Donnarumma ma dovrebbe contare sul recupero di Davide Agazzi. Il centrocampista dunque potrebbe supportare Di Tacchio e Palumbo, nel reparto mediano. I dubbi sono concentrati prevalentemente in avanti: Falletti è in piena fase di recupero e difficilmente verrà rischiato dal primo minuto. Pertanto possibile tandem Ferrante-Partipilo alle spalle di Favilli.
Diversi rientri nella formazione amaranto: Majer ha scontato il turno di squalifica mentre Camporese dovrebbe stringere i denti e far parte dell’undici titolare. Ballottaggi a sinistra tra Di Chiara e l’ex rossoverde Giraudo ed in avanti tra Gori e Menez. Out Lollo, Aglietti, Situm e Obi.
TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Bogdan, Capuano, Celli, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Ferrante, Partipilo, Favilli
REGGINA (4-3-3) Colombi, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara, Majer, Crisetig, Liotti, Ricci, Menez, Rivas
La società di via della Bardesca comunicherà l'elenco dei convocati al termine dell'allenamento di domani, domenica 21 agosto.
Leggi anche: I CONVOCATI DELLA REGGINA









