Cristiano Lucarelli post Ternana-Reggina, segui la DIRETTA
Cristiano Lucarelli nel post partita di Ternana-Reggina. Al termine del vittorio esordio casalingo delle Fere interviene in conferenza stampa l'allenatore rossoverde. La redazione di www.calcioternano.it fornirà la diretta testuale della conferenza al termine della gara. Le parole di Cristiano Lucarelli:"
"Siamo stati concreti e abbiamo concesso molto poco agli avversari, con un ottimo atteggiamento di squadra. L'avevamo preparata giocando più bassi del solito, con un 4-5-1 per evitare le loro veloci ripartenze. I ragazzi sono stati davvero eccezionali nell'interpretazione della gara.
Abbiamo visto una partita davvero di altri tempi, con giocatori con il turbante in testa, Bogdan in ospedale, lottando fino alla fine anche in dieci. Coulibaly ha chiesto la sostituzione perché era stanco ma è normale.
Sono felice del campo l'ho visto in buone condizioni. Ho provato Palumbo per avere velocità ma anche più compattezza, sono felice anche per Favilli che sta trovando continuità. Tutti hanno avuto davvero un grande spirito d'appartenenza. Il cambio di Palumbo è stato tattico per passare al 3-5-2.
Anche Corrado ha esordito molto bene, però veramente sono soddisfatto di tutta la squadra, di come hanno lavorato insieme i reparti mantenendo sempre compattezza. Ho messo Celli a destra perché ancora loro sulla fascia avevano un esterno a piede invertito.
Ringrazio i tifosi, non erano scontate queste presenze considerato il periodo, lo scorso anno abbiamo toccato raramente questi numeri. Sento sempre una grande passione nella piazza e prestazioni del genere con la squadra che lotta fino alla fine e suda la maglia non possono che far felice anche il pubblico."