Calciomercato Ternana, la pista Riccardo Fiamozzi può riaprirsi: lo scenario

Calciomercato Ternana, la pista Riccardo Fiamozzi può riaprirsi: lo scenario

Una serie di eventi concatenati potrebbe consentire alla Ternana di ingaggiare Riccardo Fiamozzi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it il calciatore, era ormai in procinto di firmare con la Spal, dopo essere rimasto svincolato. Tuttavia la società estense ha deciso di togliere dal mercato Lorenzo Dickmann come dichiarato dal presidente Joe Tacopina al Resto del Carlino: “Il calciatore è incedibile e resterà a Ferrara a prescindere dalle offerte che arriveranno”.

Pertanto la soluzione Spal per Riccardo Fiamozzi sembra sfumare definitivamente mentre, contestualmente, dovrebbe riaprirsi quella che porta alla Ternana. Il club infatti potrebbe privarsi di Luca Ghiringhelli dopo che, nelle scorse settimane, era stato cercato proprio dagli emiliani e dal Cittadella. E per sostituire eventualmente il cursore destro ci sarebbe pronto proprio lo stesso Fiamozzi che arriverebbe a parametro zero. Uno scenario tutto da valutare perché, come è noto, il mercato negli ultimi giorni riserva enormi sorprese.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by