Calciomercato Serie B, finale pirotecnico: tutti i colpi della giornata

Calciomercato Serie B, finale pirotecnico: tutti i colpi della giornata

Un finale di sessione davvero senza precedenti in Serie B. Scatenate alcune società cadette come ad esempio il Genoa che si è assicurata le prestazioni sportive di Mattia Aramu, Kevin Strootman e George Puscas. Tuttavia non ci sarà il poker in entrata poiché Frabotta ha deciso di restare al Lecce. Contestualmente ha salutato Yayah Kallon che si è trasferito al Verona. Anche il Brescia si muove in modo corposo: dopo aver ufficializzato Federico Viviani dalla Spal ecco il difensore Alexander Jallow. Definiti anche gli arrivi di Benali dal Crotone e di Federico Pace, ex Campobasso.

Il Modena punta Giuseppe Sibilli per rinforzare il proprio reparto arretrato. La trattativa potrebbe entrare nel vivo a strettissimo giro dopo che, nelle scorse settimane, il calciatore offensivo era già stato accostato ai gialli. Mercato difensori: ufficiali Antonio Barreca (Cagliari); Ales Mateju (Palermo) e Luca Ravanelli (Frosinone). A breve il Como annuncerà l’acquisto di Patrick Cutrone in avanti. I lariani sono vicini anche a Paolo Faragò, di proprietà del Cagliari. Infine il centravanti Nwankwo Simy, dopo essere stato accostato all’Ascoli, dovrebbe firmare per il Benevento.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by