Calciomercato Ternana, il retroscena su Ahmad Benali

Calciomercato Ternana, il retroscena su Ahmad Benali

Una trattativa sfumata quella che doveva portare Ahmad Benali dal Crotone alla Ternana. L’esperto centrocampista ha poi scelto il Brescia, formazione con la quale aveva già militato tra il 2012 e 2015 collezionando 86 presenze e mettendo a segno 13 reti. Il piccolo retroscena lo racconta il Giornale di Brescia ovvero quando il suo agente Riso e la società calabrese gli hanno illustrato le varie opportunità al vaglio, il calciatore non ha avuto dubbi. Sul piatto infatti c’erano due offerte, una del Palermo e l’altra della società di via della Bardesca, più congrue a livello di ingaggio e di durata maggiore, da un punto di vista del contratto. Tuttavia il centrocampista offensivo ha scelto le Rondinelle ed indosserà la maglia numero 28.

La nota

“Brescia Calcio comunica l'acquisizione di Ahmad Benali dal Crotone. Il centrocampista libico con cittadinanza inglese, nato a Manchester il 7 febbraio 1992, dopo esser cresciuto nelle giovanili del Manchester City, ha vestito le casacche di Rochdale, Pescara, Crotone e Pisa, conquistando la Serie A con i calabresi e disputando la finale playoff con i toscani. Si tratta di un grande ritorno per Benali che, fra le altre, ha indossato la maglia delle Rondinelle per tre stagioni, dal 2012 al 2015, collezionando 86 presenze e mettendo a segno 13 reti. Benali ha scelto la numero 28”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by