Modena-Ternana, le pagelle: difesa da incubo, si salva solo Favilli

Modena-Ternana, le pagelle: difesa da incubo, si salva solo Favilli

E’ terminata da pochi minuti la partita tra Modena e Ternana e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle dei rossoverdi scesi in campo:

IANNARILLI 5.5 Il primo tiro in porta che subisce è il rigore che Diaw che è imparabile e vale lo svantaggio, nulla può sull’autogol di Capuano. Miracoloso invece sul colpo di testa di Cittadini ed incolpevole sul tris di Falcinelli. Da rivedere il suo intervento sulla punizione deviata di Tremolada.

GHIRINGHELLI 4 Ingenuità pazzesca in occasione del rigore dove in netto ritardo calcia in pieno l’avversario per un penalty netto che sblocca una partita fin lì equilibrata. In affanno in diversi interventi, viene sostituito ad inizio ripresa.

Dal 1’st DEFENDI 5.5 Non da un grande apporto alla causa, ma non era facile vista la serataccia vissuta dalla Ternana.

BOGDAN 5 Clamorosa ‘buca’ che propizia l’autogol di Capuano. Nuovo errore per il centrale che non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni

CAPUANO 5 L’involontario velo di Bogdan lo trae in inganno ma si poteva far meglio in occasione dell’autorete che manda sul 2-0 il Modena.

CELLI 6 Tocca a lui sostituire Martella dopo che contro la Reggina la scelta era ricaduta su Corrado. Il migliore della retroguardia grazie anche agli errori dei compagni di reparto che ne abbassano i rispettivi voti.

Dal 38’st SORENSEN sv

AGAZZI 5 Spesso si trova fuori posizione lasciando ampi spazi ai dirimpettai modenesi.

DI TACCHIO 5 Passo indietro per l’ex Salernitana che appare anche eccessivamente nervoso.

PALUMBO 5 Prova sottotono che non rispecchia le qualità elevate del giocatore.

Dal 30’st CORRADO sv

PARTIPILO 5.5 Sono sue le prime due conclusioni pericolose delle Fere, entrambe fuori non di molto. Poco altro per il numero 21 nell’infausta trasferta del Braglia.

FALLETTI 5.5 Ritorna da titolare a distanza di mesi è ancora indietro a livello di corsa. Minuti importanti per lui ma che sono poco utili alle Fere.

Dal 15’st MORO 5 Esordio in maglia rossoverde  per il classe 2002 scuola Lazio, si perde nettamente Oukhadda in occasione del cross per il terzo gol dei padroni di casa.

FAVILLI 7 Un miracolo di Gagno gli nega il gol che avrebbe riaperto la gara, poi però il gol lo trova ad inizio ripresa da bomber vero in mischia. Ne fa anche un secondo bellissimo, ma la terna arbitrale annulla dopo il var per fallo di mano. Unico rossoverde salvabile.

Dal 38’st SPALLUTO sv

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by