Ternana, staff tecnico e squadra sotto esame: lo scenario per i rossoverdi

Ternana, staff tecnico e squadra sotto esame: lo scenario per i rossoverdi

Una sconfitta pesante, nelle dimensioni, quella maturata dalla Ternana. I rossoverdi riprenderanno la preparazione – nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 29 agosto – affrontando la Primavera in un allenamento congiunto. Il presidente Stefano Bandecchi ha esternato la sua delusione su instagram, attraverso una serie di video piuttosto coloriti. Pertanto squadra e staff tecnico sono sotto esame, in attesa della conclusione del mercato e soprattutto di un pronto riscatto, a partire dal match di sabato contro il Cosenza.

Nonostante i vari rumors circolati su un presunto esonero di Cristiano Lucarelli il tecnico rimarrà al suo posto. Non sussiste affatto la volontà di sollevare dall’incarico l’allenatore livornese che può vantare il singolare primato di essere il più longevo in Serie B, da un punto di vita della durata dell’esperienza professionale sulla panchina delle Fere. Pertanto concentrazione massima sul prossimo impegno con la speranza di avere novità sul fronte mercato ed il recupero degli infortunati. A tal proposito sono da valutare le condizioni di Alessandro Celli, uscito anzitempo nel corso del match contro il Modena.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by