Calciomercato Ternana, cinque operazioni in uscita possibili

Calciomercato Ternana, cinque operazioni in uscita possibili

Cinque calciatori della Ternana potrebbero lasciare il club di via della Bardesca, nelle ultime ore di calciomercato. Il difensore Federico Mazzarani dovrebbe sistemarsi, a titolo temporaneo, in Lega Pro. Favorita la Pro Sesto dove ha militato di recente. Nel reparto arretrato Luca Ghiringhelli ha ricevuto una proposta dal Suditirol, compagine che ha annunciato Pierpalo Bisoli nuovo responsabile della prima squadra altoatesina. Il calciatore dapprima vicino al trasferimento alla Spal è stato poi confermato nel roster, schierato titolare in diverse occasioni, anche durante il precampionato. Ora la possibile soluzione last minute che potrebbe consentire alla Ternana di portare a compimento una nuova operazione in entrata Over, poiché con l'arrivo di Cassata la lista è tornata completa.

Non ci sono novità significative su Aniello Salzano. Il centrocampista è stato accostato all'Alessandria, dopo la trattativa sfumata con il Foggia. La società è intenzionata a cederlo solo a titolo definitivo. Nelle ultime battute di mercato inoltre potrebbe salutare uno tra Samuele Spalluto e Pietro Rovaglia. Per il primo si tratterebbe di una risoluzione anticipata del prestito. Diverso il discorso legato a Rovaglia poichè il club vuole comprensibilmente valorizzare il calciatore e magari un'operazione a titolo temporaneo, gioverebbe da un punto di vista di un'esperienza da maturare. Infine Angelo Casadei, attualmente nella rosa dei portieri, valuta la proposta del Taranto anche se, il club, lo ritiene prezioso uomo spogliatoio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by