Ternana, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli: "Tifosi rossoverdi più maturi del loro presidente"

Ternana, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli: "Tifosi rossoverdi più maturi del loro presidente"

Il post partita di Modena-Ternana, dopo le parole del presidente rossoverde Stefano Bandecchi, prosegue con le affermazioni del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

"Ho letto le dichiarazioni del Presidente della Ternana: sono certo non rappresentino ciò che pensano i tifosi della squadra umbra e tantomeno i cittadini di Terni. Anzi, i tifosi della Ternana - ha dichiarato attraverso la sua pagina facebook il primo cittadino modenese - hanno dimostrato di essere più maturi del loro presidente. La passione calcistica non dovrebbe far venire meno il senso di responsabilità in chi ricopre incarichi di quel tipo e non dovrebbe abbandonarsi a dichiarazioni che lasciano esterrefatti e mortificano i rapporti di amicizia tra le due città e tra le due tifoserie.
Modena ha una tradizione di accoglienza e di inclusione che va oltre l’ambito sportivo e abbraccia tutta la società. La nostra è una città di pace, libertà e democrazia, - ha concluso il sindaco - abbiamo costruito negli anni un sistema di welfare attorno ai valori della solidarietà e della condivisione, lontani anni luce da quelli che ci attribuisce."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by