Ternana e Futsal Ternana, presentano un nuovo progetto congiunto

Ternana e Futsal Ternana, presentano un nuovo progetto congiunto

Si terrà lunedì 5 settembre alle ore 11.00 – si legge da una nota delle due società – presso la sede della Ternana Calcio la conferenza stampa di presentazione del progetto: “Doppio tesseramento: interazione e crescita comune” ideato dalla Generali Futsal Ternana con la Società di via della Bardesca.

Si tratta di una affiliazione tra le due società con l’obiettivo di far crescere i giovani attraverso un progetto del quale il presidente della Generali Futsal Ternana, Luca Palombi, vuole fungere da apripista. Si punta infatti sul doppio tesseramento dei ragazzi delle giovanili rossoverdi per un percorso di sviluppo comune.

Per la Ternana parteciperanno il responsabile del settore giovanile, Silvio Paolucci, il direttore generale del settore giovanile, Antonio Palladinetti e il responsabile della Scuola Calcio, Luciano Marini.
La Generali Futsal Ternana sarà rappresentata dal presidente Luca Palombi, dal direttore sportivo Michele Carpinelli e dal general manager Marco Santi. Per la Divisione Calcio a 5 – conclude il comunicato – ci saranno il consigliere nazionale Andrea Farabini e il responsabile regionale umbro, Simone Ortenzi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by